Brush art promuove il colore shodo!

L'arte del pennello non è solo un semplice disegno a colori, ma in fondo c'è sempre una base calligrafica, e realizzo opere che danno valore al pennello da scrittura. Vorrei collegare la calligrafia a colori come una nuova cultura.


Significato di promuovere la calligrafia a colori

Per molto tempo, ho fatto calligrafia e sono arrivato a pensare che esistesse un modo più divertente di esprimere la calligrafia.

È stato detto che fare calligrafia a colori sul serio è buono nella gamma di hobby

Incontrando espressioni con materiali diversi dall'inchiostro, sono stato in grado di affrontare me stesso e ho avuto il tempo di guarire la mia mente.

Il colore è scelto dal significato del kanji, ed è possibile scrivere in più colori su un pennello e scriverlo in un tratto, e anche dare una gradazione ed è tridimensionale.

Non posso riscriverlo, e non posso più scrivere la stessa cosa. Per fare ciò, crea un'immagine. Sono venuto a pensare a come far uscire il colore.

Per esprimere è esporsi. Ho auto-espressione, coraggio lì, ma continuo a lavorare ancora a tentoni.

C'è stato un momento in cui sono riuscito a liberarmi attraverso la calligrafia se non riuscivo a trasmetterlo con il cuore chiuso.

Pennello calligrafico che rappresenta il mondo immaginario nella calligrafia a colori. Penso che sia l'unico modo in cui posso lasciarlo così come sono stato salvato con la calligrafia a colori.

 

Questo è anche il motivo per cui continuo e promuovo la calligrafia a colori.


Il nome di pennello-Art

"Brush-Art" si riferisce a "arte usando un pennello di un libro". In questo modo, mi piacerebbe stabilire una nuova cultura come "Color Calligraphy®", che è un personaggio giapponese familiare per lungo tempo come una cultura giapponese e aggiunge colore alla calligrafia protetta.

Esprimendo il libro a colori, un nuovo mondo si è espanso. Il colore viene aggiunto usando il bellissimo carattere kanji, ed è espresso usando la tecnologia calligrafica.

La morbidezza e la tenerezza del pennello, a volte la forza, l'apertura e la chiusura, ecc. L'uso è vario.

Ed è importante che la scrittura e le tecniche siano molto importanti.

Per migliorare ulteriormente l'arte, aggiungiamo un punto di vista artistico e utilizziamo le nostre idee di gradazione, multicolore e tridimensionale per creare una visione del mondo unica. La calligrafia a colori ha molti aspetti, come dare la guarigione con il colore. Al fine di ottenere una comprensione più ampia di "Color Calligraphy" nella brush art, continueremo a studiare e studiare la calligrafia a colori.


Profilo

Seisyu Kamata

 

 

Iniziata la calligrafia dall'età di cinque anni. Sarà mostrato al silenzio e al silenzio del tempo vuoto concentrato sulla copia del modello con la calligrafia e continuerà la calligrafia.

 

Il motivo per cui ho imparato la calligrafia è che volevo seguire il mio fratello preferito. Penso che il motivo per cui è continuata è che ho ricevuto una medaglia d'argento alla mostra di calligrafia ai tempi dei bambini delle elementari, che c'era una gioia di aggiornamento e che continuavo a competere con i miei amici.

 

Studio principalmente il libro di oggi e acquisisco il kanji, il moderno documento di poesia (libro contemporaneo), il kana, l'insegnante di lettere. Diventa un insegnante ripetendo la mostra quotidiana, la selezione vincente della mostra Sogen e la selezione vincente.

 

Non ero in grado di continuare perché sono stato trasferito alla scuola media una volta, ma ho ottenuto un lavoro in una banca come membro della società, e ho lavorato in un'importante azienda per spedizione, ma ho continuato a scrivere calligrafia, e continuerò per creare una calligrafia a colori.

 

Inizia a produrre calligrafia a colori basata sulle basi della calligrafia nel 2010 e scopri che i colori sono più pronunciati distinguendo la carta bianca dal colore.

 

Ciò che costituisce la base della calligrafia del colore e che è l'idea della creazione è dalla scrittura di un plauso classico cinese. È diventato ossessionato dalla scrittura di una copia del classico monumento di pietra cinese. Gradualmente, mi interessa il ritmo e la profondità delle linee che riesco a sentire nei caratteri e nello stile di scrittura, e studio.

 

Arrivare alla calligrafia a colori porta alla guarigione che funziona sul tuo lato interiore, in modo che tu possa interagire con te stesso nella calligrafia a colori e sentire che esiste una funzione che ti piace diventare calligrafia a colori.

 

Sono nato come l'unica auto-espressione per me che non è bravo a comunicare con


Prestazione

2009.7 Aperti corsi di calligrafia nel quartiere dello shopping di Osaka Tenjinbashisuji

2009.8-2010.1 Il personaggio di Tombstone lavora presso un'importante azienda di lapidi a Kinki

2010.7 Prima mostra di calligrafia a colori presso "Yasaka" Chaya a Kyoto Yasaka

2012.5 Lavoro nella ricerca sull'armonia tra colore e calligrafia nella città di Osaka

2012.8 Blush Art Exhibition tenutosi presso il Centro di formazione per i cittadini di Osaka Bentencho

2017.2 Japan Expo a Parigi ha un'offerta da esporre

2017.6 Partecipazione a una mostra di brush art II alla Osaka Seikado Gallery

2017.6 Partecipa alla "Cooperation Exhibition" alla Nakatsu Piers Gallery di Osaka

2017.10 Esibita in una mostra collettiva di giapponesi a Milano, Italia

2018.1 Color Calligraphy Brush Art Exhibition III tenutasi presso la Kunise Gallery nella città di Amagasaki, nella prefettura di Hyogo

2018.9 "Color calligraphy brush art exhibition" IV si tiene alla Nakatsu Pierce Gallery a Kita Ward, nella città di Osaka

2010.2 Esposizione nella città di Osaka e nella città gemella, Milano, Esposizione categoria Giappone fresco al Municipio di Osaka

2019.4 Milano Design Week 2019 Milan Genius 2019 Premio Giappone fresco. "Flower Bird Fugetsu" è esposto a Milano

2019.5.17-19 Esibita "OASIS 2019" presso il sito speciale di Osaka OBP (Osaka Business Park)

Verrà visualizzato a Parigi in seguito


Premi la storia

1986 Vincitore del secondo corso Sogen Exhibition

1987 Selezione di mostre giornaliere · Selezione vincente del secondo corso Sogen exhibition

1988 Vincere una selezione di Sogen Exhibitions / Vincere una selezione di Sogen Exhibitions

1989 Sogen Exhibition 1a categoria

1990 Sogen Exhibition 1a categoria

1991 Mostra giornaliera selezionata

1992 Mostra giornaliera selezionata

1993 Selezione giornaliera per la mostra · Selezione della mostra di Sugeno 1 categoria

1994 Selezione giornaliera per la mostra · Selezione della mostra di Sugeno 1 categoria